Morgan sopra le righe al concerto di Selinunte, insulta il pubblico: “Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, coglioni”.
Al parco archeologico di Selinunte si è tenuto il concerto di Morgan “Segnali di vita e di arte” dedicato a Franco Battiato nel corso del “Festival della bellezza”. Lo spettacolo a pagamento è iniziato con 40 minuti di ritardo ed è degenerato dopo che qualcuno del pubblico avrebbe urlato a Morgan “Sei fuori tema”.
A quel punto l’artista rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, coglioni”. E ha poi continuato: “Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni”. “Siete stupidi, la società è una merda, io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez”: ha aggiunto.
E ha concluso: “Ne ho abbastanza di voi, avete avuto troppo, ha urlato Morgan, Perle ai porci! Così si chiama questo. Io non canto per gente così”. Dopo l’ira, Morgan ha intonato un paio di brani di Battiato, e ha poi concluso il concerto.
Di seguito il video:
“Fr0c*o di merda”.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 27, 2023
Ieri a Selinunte Morgan ha insultato il pubblico.
Ora attendiamo che la Rai escluda qualsiasi tipo di collaborazione con lui (dalla 2ª edizione di #StraMorgan a un eventuale #Sanremo2024), come deciso con altri artisti nei mesi scorsipic.twitter.com/DxP3axxvv8